Di Cosa si Tratta

Per chi desidera passare una bella giornata immersi nella natura della ciociaria approfittandone per fare un minimo di attività fisica, se volete guardare il nostro bellissimo paesaggio dall’alto di una montagna, potreste approfittare dei servizi dell’agenzia Try To Climb

Descrizione del servizio

Con partenza dalla fonte di S. Serena (Supino) raggiungeremo la vetta del Monte Gemma con una semplice e panoramica escursione sui Monti Lepini ammirando gli splendidi ambienti carsici, doline e cavità naturali.

Saranno visibili lungo il percorso anche il Circeo e le isole pontine, un connubio perfetto tra mare e montagna.

Difficoltà: E (escursionisti)

Dislivello: +/- 570 metri

Tempo totale a/r: 2h 45m

Età minimina escursione: 10 anni (accompagnati dai genitori)

Materiale necessario: maglia tecnica, pile, pantaloni traspiranti, giacca antivento, cappello, occhiali da sole, bastoncini, scarponi da trekkinge e zaino da almeno 20 litri (utile a trasportare acqua, cibo e indumenti di ricambio).

Numero massimo partecipanti: 10

Quota di partecipazione: 20,00 €

Quota partecipazione ragazzi dai 10 ai 13 anni: gratuita (soltanto € 3,50 per attivazione assicurazione).

In ottemperanza delle norme anti Covid, i partecipanti dovranno indossare una mascherina, oppure mantenere una distanza minima di almeno due metri.

Si accettano pagamenti con carta di credito oppure tramite bonifico bancario:

INTESTATO A: Try to climb

IBAN: IT46R0200814809000106127830

CAUSALE: fattura n. #

NB Prima di effettuare pagamento con carta è consigliato aspettare conferma sulla disponibilità. Una volta confermata la disponibilità, ed emessa fattura, se la disdetta non avviene entro le 48 ore precedenti non verrà effettuato rimborso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com