Sarà un agosto all’insegna del divertimento quello in programma a Ferentino. Ad organizzarlo il Comune, insieme alla Pro Loco e in collaborazione con tante associazioni ed altre realtà del territorio ferentinate.

Si parte il 1 agosto, con il “Cinema sotto le Stelle” in piazza Mazzini: dieci serate con film che toccheranno tutti i generi

In particolare segnaliamo che dal 21 al 25 agosto gli eventi saranno dedicati ai più piccoli con “Ferentino in Fiaba”, il Festival del Teatro per ragazzi e del Teatro Fantasy: un appuntamento unico nel suo genere. Oltre agli spettacoli teatrali per bambini ci saranno trampolieri, fuochi d’artificio a tanti altri divertimenti.

I programmi di intrattenimento comunque continueranno anche nel mese di settembre con la rassegna “Ferentino è” da quanto si apprende dal sito di CiociariaTurismo. Vi daremo maggiori informazioni non appena disponibili!! Vi ricordiamo che se volete segnalare il vostro evento nel sito avete a disposizione informazioni vogliate comunicarceli nel nostro form normalmente dedicato alla pubblicità gratuita.

Un augurio di buone vacanze dallo staff di ciociariaperbambini.it.

Please follow and like us:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com